November Road: Lawrence Kasdan sceneggiatore e regista del film

November Road, il romanzo di Lou Berney, diventerà un film scritto e diretto da Lawrence Kasdan.

Lawrence Kasdan, lo sceneggiatore della saga di Star Wars, sarà autore e regista del thriller November Road, tratto dal romanzo scritto da Lou Berney.

Gli eventi raccontati tra le pagine si svolgono subito dopo l'omicidio del presidente John F. Kennedy, avvenuto nel novembre del 1963, e hanno come protagonista un uomo che lavora per la mafia, Frank Guidry, coinvolto nel piano per assassinare il politico.
Dopo che le altre persone a conoscenza di quel progetto iniziano a venire uccise, Frank decide di fuggire e si ritrova ad aiutare una bellissima casalinga, le sue due figlie e il loro cane, trovando nella "famiglia" il modo perfetto per nascondersi da chi lo sta cercando.

Kasdan sarà inoltre produttore del progetto insieme a Shane Salerno e ha dichiarato: "November Road è un romanzo affascinante, un thriller brutale e coinvolgente unito a una storia d'amore romantica ed eccitante. Il libro è popolato da personaggi divertenti e sorprendenti di molte età e diventerà un film in grado di intrattenere ed emozionare molto".

Lou Berney ha invece espresso la sua gioia nel poter collaborare con il filmmaker: "Ha semplicemente la sensibilità e l'umanità giuste per portare sul grande schermo un libro che sfiora generi diversi, ma alla fine è una storia d'amore".