Nadia Toffa, l'inviata de Le Iene, è tornata a condurre la famosa trasmissione di Italia 1 dopo dieci mesi di assenza dovuti a un brutto cancro che l'ha colpita e alle relative tempestive cure. La conduttrice di Brescia è tornata alla guida dell'amato show Mediaset e ha dichiarato di essere felice di essere col pubblico, considerato come una famiglia.
Domenica sera la Toffa è tornata a condurre Le Iene e l'ha fatto in modo spensierato, ha ballato, scherzato e non ha fatto alcun riferimento alla sua malattia o alle infinite polemiche delle ultime settimane: la donna, infatti, è finita sulle pagine di tutti i giornali dopo aver definito il cancro come un "dono" nel suo libro inedito in uscita. Prima di iniziare la puntata è andato in scena un abbraccio tra la donna e le altre Iene del giorno, Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma, immortalato da Nadia sul suo account Instagram.
Sul web però l'entusiasmo della Toffa non è condiviso da tutti. Dopo le discutibili frasi della donna riguardo la malattia e le risposte date a alcuni fan che l'hanno criticata, sui social ci si divide tra chi la sostiene nonostante tutto, chi ha apprezzato la sua forza nel tornare sullo schermo e chi invece ha criticato il suo ritorno in TV, per alcune reazioni eccessive, per le polemiche dei giorni scorsi o per il fatto che fosse 'strana' e chi le ha persino augurato la morte: