Jack Quaid avrà il ruolo di Clark Kent nella nuova serie animata intitolata My Adventures With Superman e l'attore, attualmente anche nel cast di The Boys, ha commentato il suo coinvolgimento nel progetto.
In una nuova intervista rilasciata a ComicBook.com L'attore ha infatti parlato di come gestirà due personaggi così diversi, oltre a continuare il suo impegno in Star Trek: Lower Decks.
Jack Quaid, parlando di My Adventures With Superman, ha dichiarato: "Amo tutto questo: è una sfida, ma la considero principalmente come un'opportunità, semplicemente potrò avere un ruolo in tutti questi universi diversi".
L'attore ha aggiunto: "Il fatto che io possa far parte dell'universo di Star Trek, e al tempo stesso possa essere Superman, ma anche essere coinvolto in questo universo incasinato in modo folle in cui i supereroi sono reali e sono drogati fin dalla nascita per diventare degli individui sovraumani è qualcosa di folle".
Jack ha raccontato: "Amo recitare mettendomi alla prova con queste atmosfere così diverse: è quello che vuoi sempre fare essendo un attore, ovvero semplicemente poter recitare. Posso esistere in un mondo in cui i supereroi sono davvero pericolosi. E poi posso iniziare a lavorare a questo nuovo progetto in cui interpreto un personaggio che è super altruista. In lui non c'è sarcasmo, è semplicemente puro. E lo show è adatto al pubblico composto da tutta la famiglia e a spettatori di tutte le età. Considero un dono poter recitare in questi mondi così diversi e avere a che fare con varie versioni di questi mondi. Mi sento davvero fortunato".
La nuova serie animata My Adventures With Superman, realizzata da HBO Max e Cartoon Network, racconterà in modo divertente e romantico le avventure di Clark Kent e Lois Lane quando hanno venti anni e iniziano a lavorare insieme al Daily Planet. La voce di Lois sarà, nella versione originale, quella dell'attrice Alice Lee (Zoey's Extraordinary Playlist).