Monsternado: il trailer del folle b-movie ispirato a Sharknado

Il 14 novembre verrà distribuito negli Stati Uniti il film Monsternado, di cui è stato svelato il trailer, che mostra l'arrivo di mostri e creature con un tornado.

Monsternado: il trailer del folle b-movie ispirato a Sharknado

Il fenomeno Sharknado ha dato vita a numerosi progetti sequel e dalla trama simile e ora Uncork'd Entertainment ha presentato il trailer del b-movie Monsternado, che sfrutta quell'idea, ma sostituendo gli squali con i mostri.
Nel video si mostra infatti quello accade quando, con un tornado, arrivano anche dei polpi giganti, kraken, ragni assassini e molto altro.

Un tornado pieno di mostri

A rendere ancora più folle il trailer di Monsternado, distribuito negli USA il 14 novembre, è l'evidente realizzazione low cost degli effetti speciali, in particolare delle creature che dovrebbero rappresentare una minaccia mortale per i protagonisti.

Keith Leopard, presidente della casa di produzione, ha definito il progetto "un altro fantastico film realizzato da Tyler James, il cui The Loch Ness Monster arriverà nelle sale a novembre. Monsternado è divertente, spaventoso e colmo di sequenze davvero fantastiche con gli effetti speciali".
Nel team dei produttori c'è anche Jeffrey Scott, recentemente nel team di Winnie the Pooh: Sangue e Miele.

Sharknado: La trilogia-fenomeno all'insegna del trash

La sinossi del progetto è la seguente: "un tornado, infestato da mostri preistorici, si è formato nel Triangolo delle Bermuda e sta facendosi strada verso la terra. Megalodon, Pterodattili, polpi giganti, coccodrilli e molti altri mostri attaccano, ora la città deve lottare per sopravvivere contro queste creature mortali".