Mike Tyson, Kim Kardashian e Snoop Dogg in Brothers

Il pugile, il rapper e la cover girl saranno tra le guest-star della prima stagione di Brothers, la nuova serie brillante della Fox, che debutterà negli USA il prossimo autunno. Insieme a loro ci sarà anche il musicista Clarence Clemons.

Celebrità di grande richiamo, per la prima stagione di Brothers, la nuova serie televisiva targata Fox, che debutterà negli States a partire dalla prossima stagione. La serie, che vede protagonista Michael Strahan nei panni di un ex giocatore di football che torna a vivere con i suoi familiari e aiuta suo fratello a gestire un ristorante, avrà tra le sue guest-star personaggi come Mike Tyson, Kimberly Kardashian, Snoop Dogg, il musicista Clarence Clemons e la conduttrice di Access Hollywood Nancy O'Dell.

La Kardashian, che negli States è nota soprattutto per aver partecipato a reality come Celebrity Family Feud, The Simple Life e il patinatissimo Sunset Tan, interpreterà sè stessa in un episodio della serie, in una storyline che la vedrà accanto al protagonista in una vicenda nata sulle pagine dei tabloid. La procace starlet di origine armena recentemente è apparsa anche in How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma!, nel ruolo di una cover-girl.