Megan Fox ai Met Gala 2021: la signora in rosso lascia tutti a bocca aperta (FOTO)

Megan Fox ha lasciato tutti a bocca aperta ai Met Gala 2021 grazie al suo abito rosso firmato Dundas con un'incredibile spacco laterale sulla coscia.

Megan Fox ha incantato tutti al Met Gala 2021, scegliendo un abito rosso firmato Dundas con uno spacco laterale sulla coscia e incrociato sia sul decolletè che sui fianchi. Come dimostrano le foto, la gonna rivelava un paio di sandali con plateau di raso e un lungo strascico che si spiegava dietro di lei.

la Fox è arrivata all'evento "In America: A Lexicon of Fashion" con un abito a maniche lunghe, ricoperto di cristalli, colmo di dettagli piuttosto audaci. Il vestito rosso aveva una profonda scollatura a V con spalline incrociate sul petto e ritagli abbinati ai lati.

Visto da dietro, l'abito di Megan era altrettanto audace: la sua schiena era completamente nuda e, di conseguenza, i suoi numerosi tatuaggi erano completamente visibili. L'attrice ha completato il look con rossetto rosso, gioielli, tra cui un anello e orecchini pendenti, frangia spuntata e una lunga treccia che le arrivava fino ai fianchi.

Parlando con Vogue sul tappeto rosso, Megan Fox ha ringraziato coloro che hanno realizzato il suo abito e ha detto che ogni perlina è stata ricamata a mano. L'attrice ha anche aggiunto che il suo vestito rientra nella categoria "moda americana" perché lei è a tutti gli effetti "una ragazza americana".