Megan Fox ai Met Gala 2021: la signora in rosso lascia tutti a bocca aperta (FOTO)

Megan Fox ha lasciato tutti a bocca aperta ai Met Gala 2021 grazie al suo abito rosso firmato Dundas con un'incredibile spacco laterale sulla coscia.

NOTIZIA di 14/09/2021

Megan Fox ha incantato tutti al Met Gala 2021, scegliendo un abito rosso firmato Dundas con uno spacco laterale sulla coscia e incrociato sia sul decolletè che sui fianchi. Come dimostrano le foto, la gonna rivelava un paio di sandali con plateau di raso e un lungo strascico che si spiegava dietro di lei.

la Fox è arrivata all'evento "In America: A Lexicon of Fashion" con un abito a maniche lunghe, ricoperto di cristalli, colmo di dettagli piuttosto audaci. Il vestito rosso aveva una profonda scollatura a V con spalline incrociate sul petto e ritagli abbinati ai lati.

Visto da dietro, l'abito di Megan era altrettanto audace: la sua schiena era completamente nuda e, di conseguenza, i suoi numerosi tatuaggi erano completamente visibili. L'attrice ha completato il look con rossetto rosso, gioielli, tra cui un anello e orecchini pendenti, frangia spuntata e una lunga treccia che le arrivava fino ai fianchi.

Parlando con Vogue sul tappeto rosso, Megan Fox ha ringraziato coloro che hanno realizzato il suo abito e ha detto che ogni perlina è stata ricamata a mano. L'attrice ha anche aggiunto che il suo vestito rientra nella categoria "moda americana" perché lei è a tutti gli effetti "una ragazza americana".