Matthew Broderick protagonista di Beach Lane

Broderick ha accettato soltanto dopo aver letto la sceneggiatura del pilot e questo accordo segna il suo ritorno in televisione come attore protagonista, inoltre la NBC ha dato il via alla produzione alla commedia romantica Perfect Couples.

Per diverso tempo, i network hanno corteggiato Matthew Broderick, ma l'attore non si era mai detto interessato a tornare in televisione, almeno fino a quando non ha ricevuto la proposta della NBC per interpretare Beach Lane, scritto da Paul Simms e prodotto dalla Brodway Video di Lorne Michaels. Broderick, la cui ultima apparizione televisiva è stata nel serial 30 Rock, era stato contattato mesi fa, ma aveva risposto che avrebbe accettato l'offerta soltanto dopo aver letto la stesura finale dello script.

Il plot della commedia si basa su un celebre autore (Broderick) che viene ingaggiato da un eccentrico e irresponsabile milionario per dirigere il suo quotidiano locale negli Hamptons, zona di villeggiatura di Long Island frequentata da newyorkesi benestanti. La produzione esecutiva è affidata a Michaels e Marci Klein.

Sempre sul fronte pilot la NBC ha dato l'ok per la produzione di Perfect Couples una commedia romantica che ruota intorno alla vita di tre coppie, ognuna con una personale visione della coppia perfetta. La sceneggiatura è a cura di Jon Pollack (30 Rock) e Scott Silveri (Friends) e si vocifera che Andy Ackerman (Due uomini e mezzo, Cin Cin) sia stato contattato per dirigere il pilot.