Chi è il marito di Elisa, Andrea Rigonat

Ecco chi è e cosa fa Andrea Rigonat, il marito di Elisa: celeberrima cantante italiana che ha venduto oltre 5,5 milioni di dischi, riscuotendo successo anche in Europa e in Nord America.

Scopriamo chi è Andrea Rigonat, il marito di Elisa: i due stanno insieme dal 2008 anche se il loro primo incontro ha avuto luogo nel lontano 1995, quando Andrea era uno dei chitarristi che accompagnava la cantante nei suoi tour ed era fidanzato con un'amica di Elisa che faceva parte del coro.

Rigonat è nato a Gorizia il 9 luglio 1976 e, oltre ad essere il marito della celeberrima cantante, è anche un famoso chitarrista e produttore musicale. Dopo essersi diplomato al conservatorio di Firenze nel 1993, ha iniziato a frequentare l'accademia musicale dove ha incontrato proprio la sua attuale moglie.

Oltre a lavorare con la Toffoli, Rigonat ha anche collaborato con artisti del calibro di Tiziano Ferro, Marco Mengoni e Francesca Michielin. Tra i cantanti lanciati dal produttore figura Federica Carta, che ha vestito prima i panni di allieva di Amici di Maria De Filippi e poi giovane concorrente al Festival di Sanremo.

Andrea e Elisa si sono sposati nel 2015 e dalla loro longeva unione sono nati due figli: Emma Cecile e Sebastian, la prima nel 2009 e il secondo nel 2013. La nota cantante è solita elogiare il marito per la sua incredibile capacità di educare i loro figli, alternando la disciplina allo svago e alla musica.