Maria Bello, Michael Sheen e il Beautiful Boy

I talentuosi Maria Bello e Michael Sheen saranno protagonisti della drammatica pellicola Beautiful Boy, che narra la genesi di una sparatoria scolastica.

Gli attori Maria Bello e Michael Sheen sono entrati a far parte del cast di Beautiful Boy, dramma indie diretto da Shawn Ku. La pellicola, scritta da Ku e Michael Armbruster e prodotta da Lee Clay e Eric Gozlan, è incentrata su una coppia sposata sul punto di separarsi raggiunta dalla notizia improvvisa che il figlio diciottenne ha commesso un omicidio di massa sparando all'impazzata nella sua scuola prima di togliersi la vita. Il film, ambientato a Los Angeles, segna il debutto alla regia di Shawn Ku, che si è fatto notare al Sundance Film Festival con l'eccentrico cortometraggio musicale Pretty Dead Girl. Fanno parte del cast anche Moon Bloodgood, Alan Tudyk, Kyle Gallner e Austin Nichols.

Di recente Maria Bello ha ricevuto la nomination agli Independent Spirit Award come miglior attrice per il drammatico Downloading Nancy. Presto vedremo Michael Sheen protagonista dell'emozionante pellicola calcistica Il maledetto United.