Maria Bakalova star del film Electra, le riprese in corso in Italia

L'attrice Maria Bakalova farà parte dei protagonisti del thriller Electra, le cui riprese sono attualmente in corso in Italia.

Maria Bakalova, rivelazione di Borat 2, ha trovato un altro ruolo da aggiungere alla sua filmografia: quello della protagonista del thriller Electra.
Le riprese del film sono in corso in Italia e dietro la macchina da presa c'è l'esordiente Hala Matar, che ha moltissime esperienze nel campo dei video musicali, degli spot e dei cortometraggi.

Tra gli interpreti di Electra ci sono, oltre alla nominata ai premi Oscar Maria Bakalova, anche Daryl Wein, Jack Farthing e Abigail Cowen.
Al centro della trama c'è un giornalista che viaggia con destinazione Roma per intervistare un famoso musicista. Il suo viaggio, tuttavia, finisce all'insegna delle menzogne, del tradimento e dell'omicidio.

Wein avrà la parte di Dylan, il giornalista, mentre la star di Fate: The Winx Saga sarà Lucy, la fotografa e compagna del reporter. Farthing interpreterà il musicista Milo, mentre Bakalova sarà Francesca, artista e fidanzata dell'uomo.

Wein, Matar e Paul Sado hanno scritto la sceneggiatura del film. La regista ha dichiarato: "Sono elettrizzata nel realizzare il mio primo lungometraggio in una delle nazioni più belle al mondo con questo team di persone incredibilmente talentuose".