Mamma Kent torna a Smallville

Annette O'Toole ha appena firmato un contratto per riprendere il ruolo di Martha, la mamma di Clark Kent nella serie della CW, ma sembra che il suo ritorno non sarà una semplice rimpatriata in famiglia.

Il giovane Clark Kent sta per riabbracciare la sua mamma nella serie Smallville, teen-drama che illustra le vicende adolescenziali di Superman (Tom Welling) da ormai nove stagioni: l'alieno di Krypton ha lasciato il nido da qualche tempo e vive nella peccaminosa Metropolis lavorando come giornalista al Daily Planet: la stagione attuale punta l'attenzione sull'accettazione da parte di Clark della sua natura aliena e sull'intensa determinazione-ossessione di vivere secondo gli insegnamenti di Jor-El.

Questa nuova visione incide però sui suoi affetti e crea delle difficoltà nelle sue amicizie con Chloe e Oliver e forse Annette O'Toole è stata richiamata proprio per riportare Clark con i piedi per terra. In realtà non sono ancora noti i dettagli della sua storyline, ma indizi velati lasciano intendere che la riunione tra madre e figlio non sarà tutta rose e fiori. O'Toole lasciò la serie nella sesta stagione quando Martha si trasferì a Washington per diventare Senatrice degli U.S. e ritornerà a Smallville durante gli sweeps di Maggio.