La Marvel Entertainment ha annunciato che l'attrice Sonia Braga sarà Soledad Temple nella nuova serie Luke Cage, targata Netflix.
Il personaggio affidatole è quello della madre di Claire, ruolo interpretato da Rosario Dawson già in Daredevil: "Un personaggio forte come Claire ha bisogno di una madre altrettanto potente, e con Sonia abbiamo trovato l'attrice perfetta per offrire la performance stellare di cui avevamo bisogno. In Marvel's Luke Cage i fan potranno ora avere un'opportunità di vedere da dove Claire ha preso il fuoco per cui l'amiamo".
Lo showrunner Cheo Hodari Coker ha aggiunto: "Quando si tratta di trovare qualcuno che sia formidabile e al tempo stesso dotato di un tocco leggero, Sonia era la scelta perfetta e una vera fortuna".
Il serial avrà come protagonista il personaggio di Luke Cage che, dopo un esperimento sabotato, si ritrova con una super forza e una pelle indistruttibile, diventando un fuggitivo che cerca di ricostruire la sua vita a Harlem, New York. Presto verrà però portato fuori dalle ombre e deve lottare e affrontare il passato che aveva cercato di dimenticare.