Lost: da stasera la quinta stagione su Fox

Debutta stasera alle 22.05, su Fox, la quinta, attesissima stagione della serie televisiva interpretata da Matthew Fox, Evangeline Lilly, Jorge Garcia e Naveen Andrews.

Per sei passeggeri dell'Oceanic Flight, l'incubo sembrava essere finito, ma poco dopo il ritorno alle loro vite, si rendono conto che i misteri dell'isola non hanno smesso di ossessionarli. La quinta stagione di Lost - in onda su Fox (canale 110 di Sky) ogni lunedì, alle 22.05, a partire da stasera - riparte da questo punto, preceduta dallo speciale riassuntivo sulle precedenti stagioni, dal titolo Lost - alla ricerca del tempo perduto.

Nel primo episodio della quinta stagione, avremo le prime risposte. Sawyer, Juliet, Daniel e gli altri superstiti dell'Oceanic rimasti cercheranno di capire cosa sia accaduto, mentre Jack si organizzerà per far ritorno sull'isola. Nei prossimi episodi inoltre, faremo la conoscenza di due nuovi personaggi, Caesar (interpretato da Saïd Taghmaoui), la bella Illana (Zuleikha Robinson), e si tornerà sulle questioni in sospeso, che sono davvero tante. Ben è deciso a trovare la figlia di Charles Widmore, Penelope, per potersi vendicare, mentre lei invece ha ritrovato l'uomo che ama, Desmond. Anche Sun è determinata a vendicarsi dopo la morte di suo marito, e la sua alleanza con Widmore causerà non pochi problemi a Ben.