Lo Zoo di James Patterson su CBS

L'orrore si diffonde sul Pianeta Terra. Gli animali assaltano gli umani per ucciderli. Per scoprire l'origine di questo incredibile e terrificante evento, dovremo sintonizzarci su CBS la prossima estate.

CBS ha messo in produzione una nuova serie tv intitolata Zoo, ispirata all'omonimo romanzo di James Patterson, il cui arrivo sulla rete è previsto per l'estate 2015. Jeff Pinkner, Josh Appelbaum, André Nemec e Scott Rosenberg hanno firmato la sceneggiatura dello show che produrranno con James Mangold e con lo stesso James Patterson.

Zoo è un thriller globale incentrato su una violenta ondata di attacchi di animali contro umani che si diffonde in tutto il pianeta. Mentre gli assalti si succedono, sempre più feroci e coordinati, un giovane biologo si mette in azione per scoprire l'origine di questa pandemia prima che sia troppo tardi. Zoo, pubblicato nel 2012, è stato la primo posto nella classifica dei New York Times bestseller, ha venduto più di quattro milioni di copie è stato tradotto in sei lingue.