Dal mondo criminale della città capitolina alle possessioni demoniache. I fratelli Damiano e Fabio D'Innocenzo passano da Boys Cry a una serie televisiva incentrata sugli esorcismi, prodotta da Cattleya. Titolo: Il proprietario, The Owner per il mercato internazionale.
"Ci hanno dato un progetto molto potente - così ha dichiarato il presidente di Cattleya Riccardo Tozzi che ha rimarcato come sarà - una serie profonda sul Male e sulla necessità del Male", dove avremo per la prima volta un esorcista completamente diverso da quelli fino ad ora visti sullo schermo. Insomma, chi si aspetta un nuovo padre Merrin italiano dovrà cambiare immediatamente aspettative. Difficile saperne di più anche se Tozzi ha sottolineato come il tono sia decisamente dostoevskiano, profondo e spaventoso allo stesso tempo. "Non vedremo rituali di esorcismo - puntualizza - al massimo uno".
La storia è scritta a quattro dai due gemelli, per il quale il produttore ha espresso la propria fiducia: "Sono bravissimi scrittori, creativi e veloci". Pare che ci sia già un network interessato anche se Cattleya ha preferito non divulgarne il nome.