L’Isola di Pietro, Gianni Morandi torna in TV con la fiction di Canale 5

Domenica 24 settembre alle 21.15 parte la fiction L'Isola di Pietro che segna il ritorno in una serie televisiva di Gianni Morandi dopo La forza dell'amore del 1988.

La domenica sera, contro Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai1, Mediaset fa scendere in campo Gianni Morandi, uno dei personaggi più amati dagli italiani, con la nuova fiction L'Isola di Pietro.

Nella serie Morandi interpreta Pietro, il pediatra dell'isola di Carloforte che, dopo la morte della moglie e la decisone della figlia adolescente di andare via, si è dedicato anima e corpo al lavoro. Nella prima puntata vedremo Pietro alle prese con una tragedia che ha stravolto il paese. Alcuni ragazzi sono morti in un incidente e del caso si occuperà Elena, la figlia di Pietro, tornata sull'isola dopo molti anni e che nel frattempo è diventata un'abile poliziotta.

Oltre a Gianno Morandi fanno parte del cast Chiara Baschetti (Elena), Cesare Bocci, Clotilde Sabatino e Federico Russo. Le scene sono state girate soprattutto in Sardegna; Morandi, molto attivo sui social, ha pubblicato sulla sua pagina di Facebook il trailer della serie, dando l'appuntamento ai suoi numerosissimi followers a domenica prossima.