La nuova edizione de L'Isola dei Famosi promette di regalare quel sano trash che prima Il Grande Fratello, e poi The Couple, hanno negato agli amanti dei reality show. Due naufraghe sarebbero già ai ferri corti e il gossip ha identificato i loro nomi: Antonella Mosetti e Patrizia Rossetti. Le concorrenti avrebbero litigato nel backstage dello shooting del programma.
Il motivo della discussione
Come abbiamo già raccontato nei giorni scorsi, secondo quanto riportato da Deianira Marzano, pare che durante il servizio fotografico, come da tradizione, si sia sfiorata una rissa tra le due concorrenti. A sollevare il polverone sono le voci che vedono coinvolte Antonella Mosetti e Patrizia Rossetti. Il motivo? Entrambe si sono accusate di rubarsi la scena, mettendosi troppo al centro dell'inquadratura.
Sebbene la notizia non sia stata confermata ufficialmente e rimanga una mera indiscrezione, pare che la tensione tra le due sia già palpabile. Deianira Marzano e Amedeo Venza avevano riportato i dettagli della presunta lite. "Rissa sfiorata durante il servizio fotografico all'Isola: 'Mi hai rubato l'inquadratura!'. Pare che dietro le quinte dell'ultimo posato ufficiale dell'Isola dei Famosi, si sia sfiorato il dramma. Durante lo shooting i toni si sono alzati tra due futuri naufraghi colpevoli a vicenda di essersi messi troppo al centro dell'inquadratura".

Le due litiganti
Oggi l'esperta di gossip ha spiegato che le litiganti sarebbero due delle naufraghe più conosciute dal pubblico televisivo. "Le voci di corridoio parlano chiaro: il litigio avrebbe come protagoniste Antonella Mosetti e Patrizia Rossetti. Nessuna conferma ufficiale, ma la tensione tra le due sarebbe ormai palpabile, tanto che si parla già di possibili colpi di scena prima ancora di sbarcare sull'Isola". Non è la prima volta che il reality suscita polemiche prima del debutto.
Poche ore fa TV Sorrisi e Canzoni ha ufficializzato con la classica foto di copertina, che al fianco della conduttrice Veronica Gentili ci sarà Simona Ventura nei panni dell'opinionista. Pierpaolo Pretelli sarà l'inviato in Honduras. Mercoledì prossimo saranno ufficializzati dodici concorrenti, anche i loro nomi sono stati ampiamente spoilerati.