Liliana Segre su Chiara Ferragni: " è molto umile, per me è come una nipote"

Liliana Segre a che Tempo che fa ha raccontato del suo incontro con Chiara Ferragni, descrivendola come una nipote affettuosa.

Liliana Segre su Chiara Ferragni: ' è molto umile, per me è come una nipote'

Liliana Segre a Che Tempo che fa ha parlato del suo rapporto con Chiara Ferragni. La senatrice a vita e l'imprenditrice digitale si sono incontrate su richiesta della Segre che ha descritto la moglie di Fedez come una nipote affettuosa.

Durante una visita al binario dal quale partivano i treni diretti ai campi di concentramento di Auschwitz, la Segre aveva detto di voler conoscere Chiara Ferragni perché lei "si è già impegnata con il marito Fedez in iniziative civili e sociali, ho pensato fosse la persona giusta da coinvolgere".

Le due donne si sono incontrate lo scorso giugno, la senatrice a vita, ospite di Fabio Fazio nella puntata del 23 ottobre, si è espressa in termini lusinghieri nei confronti dell'impreditrice. "Seppur abituata a un successo continuo da sempre, è stata molto umile. Io ho nipoti solo maschi, ma è stata una nipote affettuosa", la clip è stata caricata da Raiplay.

Nel corso della serata la senatrice ha parlato anche del suo interesse per la musica, rivelando che una della sue band preferite del momento sono i Maneskin, che ha definito "ragazzi in gamba".