Sony Music Entertainment sta sviluppando una serie tv animata incentrata su Leo Messi. A riportare la notizia in esclusiva è stato Deadline, anticipando qualche dettaglio sul progetto attualmente in corso, al cui centro troveremo una storia dalle mille possibilità in termini espressivi, mirata principalmente a un pubblico di bambini e giovani adolescenti.
Avete capito bene, Leo Messi, il celebre calciatore argentino, sarà il protagonista di una nuova serie tv animata firmata da Sony (al momento a lavoro anche su altre pellicole strettamente connesse con lo sport). In base a quello che sappiamo per ora, la storia ruoterà intorno a una versione bambinesca di Messi che si ritroverà ad affrontare una serie di ostacoli mentre viaggia attraverso un videogioco. Il tutto accompagnato da brani originali creati dagli artisti e compositori di Sony Music Entertainment.
Il grande valore di Leo Messi è conosciuto in tutto il mondo, come anche i suoi successi. Stiamo parlando di un giocatore che ha battuto il record per il maggior numero di presenze ai Mondiali con 26 partite giocate e ha segnato 98 gol in 172 presenze con la sua nazionale, oltre a 474 gol in 520 presenze con la sua ex squadra del Barcellona.
L'Esorcista del Papa: Russell Crowe è Padre Amorth nel trailer del film Sony
"Sin da bambino ho sempre amato le serie animate, e i miei figli sono grandi fan dei personaggi di questo mondo. Poter partecipare a un progetto d'animazione mi rende felice, perché realizza uno dei miei sogni. Vorrei ringraziare Sony Music per aver aderito a questo progetto e speriamo che il risultato piaccia a tutti", ha dichiarato Leo Messi (tramite Deadline), parlando della serie di cui sarà anche produttore.