La vita di Ferruccio Lamborghini diventerà un film

La casa di produzione AMBI Group si occuperà della realizzazione del film Lamborghini - The Legend.

La casa di produzione AMBI Group ha annunciato di aver acquistato i diritti che permetteranno ad Andrea Iervolino e Monika Bacardi di produrre un film dedicato alla vita di Ferruccio Lamborghini, progetto per ora intitolato Lamborghini - The Legend.
Le riprese inizieranno questa estate in Italia e alcune scene verranno girate anche in altre località internazionali che hanno avuto un ruolo negli affari del fondatore della famosa casa automobilistica.

Il lungometraggio racconterà come Lamborghini ha contribuito a far risollevare l'economia italiana dopo gli orrori della seconda guerra mondiale, realizzando una macchina che ha rivoluzionato il settore e ha regalato prestigio al proprio paese. Nel lungometraggio ci sarà inoltre spazio per il racconto delle passioni dell'imprenditore: le macchine lussuose (Lamborghini aveva un'auto diversa per ogni giorno della settimana), le donne e la vita da celebrità.

Andrea Iervolino ha sottolineato di essere orgoglioso di avere la possibilità di produrre il film su un imprenditore che ha avuto il merito di far conoscere in tutto il mondo il made in Italy e che ha fondato un impero sulla propria passione e animato dal desiderio di ottenere successo.