La piscina: per l'uscita del DVD iniziativa Dior il 27 maggio

In occasione dell'uscita homevideo del film con Alain Delon, la maison francese organizza a Roma un grande evento

E' disponibile per la prima volta in Italia in DVD La piscina, il film di Jacques Deray con Alain Delon, Romy Schneider, Jane Birkin e Maurice Ronet.
Il fascino della Costa Azzurra, la gioventù e la bellezza dei protagonisti, hanno ispirato Dior, per la pubblicità di "Eau Sauvage", uno dei profumi più famosi della maison francese, anzi il loro primo profumo da uomo, creato nel 1966 da Edmond Roudnitsk. L'uscita sul mercato del DVD del film La piscina avviene in contemporanea con il lancio della nuova campagna pubblicitaria "Eau Sauvage" prevista da Dior per la primavera 2013.

Per questo avvenimento 01 Distribution e Dior organizzano un imperdibile evento Eau Sauvage a Roma il prossimo 27 maggio alla Casa del Cinema (largo Marcello Mastroianni, 1): a partire dalle 19,00 gli esperti di bellezza Dior saranno a disposizione dei partecipanti per sedute di trucco labbra e consultazione fragranze per tutte le ospiti dell'evento e omaggi Dior a tutti i partecipanti e, a partire, dalle 21,00 proiezione del film. L'evento è aperto a tutti.