La forza di una donna continua a tenere compagnia al pubblico del pomeriggio di Canale 5 con una storia intensa, fatta di amori interrotti, verità rimaste nell'ombra e madri pronte a tutto per proteggere i propri figli.
Nella puntata in onda sabato 22 novembre - alle 15.30 e non più alle 14.40 - Bahar dovrà fare i conti con un dolore che non aveva mai immaginato e con decisioni che potrebbero cambiare per sempre il destino della sua famiglia. Ripercorriamo gli ultimi avvenimenti e scopriamo le anticipazioni del nuovo episodio.
Dove eravamo rimasti: il riassunto delle puntate precedenti
Nelle ultime puntate la vita di Bahar è stata sconvolta da una rivelazione inaspettata. Durante una conversazione, Emre ha lasciato trapelare, quasi senza rendersene conto, che Yeliz è morta. Per Bahar è stato come ricevere un colpo al cuore: la donna è crollata in lacrime e, incapace di restare da sola, ha chiamato subito Arif chiedendogli di andare a prenderla e portarla via da quella situazione.
La scoperta del lutto ha riaperto tutte le ferite mai rimarginate legate a Sarp. Quando i due si sono trovati faccia a faccia, la tensione è esplosa, Bahar gli ha rinfacciato di non essere davvero morto, di aver mentito per anni e di aver trascinato tutti in una spirale di dolore che ha coinvolto anche Yeliz. Il ritorno dell'uomo, che avrebbe dovuto rappresentare una seconda possibilità, si è così trasformato nell'ennesimo detonatore di conflitti.
Anticipazioni de La forza di una donna del 22 novembre
Nella puntata di sabato 22 novembre, il dolore per la perdita di Yeliz continua a farsi sentire in ogni gesto di Bahar. Nisan e Doruk, confusi da ciò che hanno sentito, iniziano a farle domande sulla morte dell'amica di famiglia, ma lei non riesce nemmeno a trovare le parole per rispondere. A intervenire sarà Sarp, che deciderà di raccontare ai bambini come sono andate davvero le cose, ricordando l'irruzione degli uomini di Nezir e il momento in cui Yeliz, nel tentativo di proteggere Ceyda, è stata colpita da un proiettile partito per sbaglio.
Nonostante le paure di Sarp, Bahar sente il bisogno irrinunciabile di dare l'ultimo saluto alla sua amica. Lascia così il rifugio di montagna e si reca al cimitero insieme ad Arif, alla ricerca di un momento di raccoglimento lontano dagli sguardi di tutti. Intanto, altrove, Sirin si presenta al bar di Emre ma lo trova assente: ad accoglierla c'è Idil, pronta a combinare un nuovo pasticcio che rischia di complicare ulteriormente la situazione.
La puntata mostrerà anche le tensioni tra i più piccoli. Nisan comincia a irritarsi per il comportamento di Doruk, che sembra affezionarsi sempre di più a Piril, e fatica ad accettare questa vicinanza. Sul fronte degli adulti, Enver prova a rimettersi in gioco iniziando a lavorare in un negozio di frutta, ma sceglie di mentire a Hatice raccontandole di essere stato assunto in uno studio medico. La convivenza si fa ancora più affollata quando Idil si trasferisce proprio a casa loro.
In mezzo a bugie, piani nascosti e fragili equilibri familiari, Bahar prende una decisione radicale: vuole lasciare per sempre la casa di montagna e costruire una nuova vita lontano da tutto, portando con sé i bambini. Per mettere in pratica il suo progetto chiederà aiuto a Nisan, dimostrando ancora una volta di essere disposta a rischiare tutto pur di garantire un futuro più sereno alla sua famiglia.