L'era Natale: ecco Sid e i suoi amici in DVD dal 6 dicembre

Dai simpatici personaggi de L'era glaciale, ecco un divertente cortometraggio che racconta il loro Natale. Nel DVD anche un assaggio esclusivo di L'Era Glaciale 4 - Continenti alla deriva, al cinema da settembre 2012.

Quest'anno il Natale si trasforma in un'avventura travolgente da vivere insieme ai simpatici ed esuberanti personaggi de L'era glaciale. A partire dal 6 dicembre, 20th Century Fox Home Entertainment presenta L'era Natale, un divertente cortometraggio che racconta il sorprendente Natale di Sid e i suoi amici!

La Banda de L'era Glaciale al gran completo accompagna gli appassionati della saga nel fantastico mondo di Babbo Natale per scoprire tutta la magia e il fascino del Polo Nord. Sid, Manny e Diego diventano i fedeli aiutanti di Babbo Natale per una storia straordinaria dedicata a tutta la famiglia.
Il DVD de L'era Natale include un cortometraggio di 24 minuti ricchi di divertimento e magia. Ma le sorprese non finiscono mai e gli amici dell'era più spassosa di tutti i tempi ci regalano contenuti speciali ricchi di divertimento "elevato alla mammouth potenza", tra cui un assaggio esclusivo de L'Era Glaciale 4 - Continenti alla deriva, solo al cinema dal 28 Settembre 2012.

Ne L'era Natale, quello sbadato di Sid rompe un prezioso ricordo natalizio di Manny e finisce nella "lista dei cattivi" di Babbo Natale, per cui decide di intraprendere un viaggio esilarante verso il Polo Nord per rimediare ai suoi errori. Ma le cose si complicano e sarà Manny con la banda preistorica a risolvere questa situazione ingarbugliata e a salvare il Natale per il mondo intero!