Katherine Heigl, una serata movimentata per una diva 'noiosa'

L'attrice e suo marito Josh Kelley si sono ritrovati al centro di un imbarazzante momento con una romantica serata nella vasca da bagno, un vicino un po' irascibile e la polizia.

Avete presente quando nei film e serie tv compaiono quelle scene con le vasche da bagno piene di schiuma e petali di rosa, musica rilassante in sottofondo e candele profumate sparse ovunque stile veglia funebre? Ecco, uno dei stereotipi classici del romanticismo made in USA è quello che Katherine Heigl e suo marito Josh Kelley stavano mettendo in pratica una di queste sere per rilassarsi in intimità dopo aver messo a dormire la piccola Naleigh, la bimba di 20 mesi che i due hanno adottato e che per dormire ha bisogno di un background abbastanza rumoroso, dall'aspirapolvere ai commenti sportivi in tv. Così, indossati i costumi da bagno, messo su l'ultimo cd di Josh, i due si stavano godendo la serata immersi in una vasca in giardino, tra chiacchiere e baci, ma come assicura la Heigl, niente di più scandaloso "Eravamo soltanto io e Josh, che è in pausa dal suo tour per tre giorni, a chiacchierare e sbaciucchiarci, ma niente di più! Non siamo certo idioti e nemmeno esibizionisti, anzi! Siamo una delle coppie più normali e noiose che ci possano essere!".

Mentre i due continuavano nelle loro attività poco scandalose, il loro vicino di casa ha cominciato a inveire contro di loro per il troppo chiasso, imponendogli di rientrare in casa. A questo punto Katherine, che è nota per non essere il tipo da farsi calpestare i piedi, ha chiamato prima il suo servizio di sicurezza privato, i quali a loro volta hanno contattato la polizia che è andata a parlare con il vicino adirato e offeso. Di certo è un modo spiacevole di interrompere un momento privato, anche se alla fine la Heigl ha trovato la cosa piuttosto buffa perchè "è la cosa più scandalosa che mi sia successa" e a perenne ricordo di questo vicino noioso (ovviamente accettiamo la versione unilaterale dei fatti non potendo accedere all'altra parte coinvolta n.d.r.), lei e suo marito avranno un video di loro due in costume da bagno che parlano con la polizia. Ma c'è da dire che non è la prima volta che la protagonista di Molto Incinta si trova in imbarazzo a causa di bagni e simili.

Un paio di settimane fa, ha dovuto affrontare una situazione d'emergenza in aereo proprio in bagno, un luogo angusto e per niente attrezzato. Mentre si trovava in volo con la piccola Naleigh, un odore inconfondibile ha cominciato a diffondersi nell'aria, suscitando l'attenzione degli altri passeggeri. Con quanta più calma e velocità possibile, Katherine ha portato sua figlia in bagno con l'occorrente per cambiarla, ma sfortunatamente il piccolo vestibolo non aveva un fasciatoio nè un ripiano di appoggio da poter usare. Con un po' di ingegno e molta abilità manuale, Katherine è riuscita a posizionare la povera creaturina in bilico sulle sue ginocchia e il coperchio del w.c. e quasi come un gioco di prestigio è riuscita a completare il rituale cambio del pannolino senza infliggere traumi cranici alla sfortunata bimba, che manco a farlo apposta aveva fatto i 'supplementari'. Evidentemente anche le celebrità si trovano in queste situazioni paradossali e sembra che Katherine di recente abbia qualche transito negativo per quanto riguarda l'elemento acquifero. Consoliamoci, le star si annoiano proprio come noi. Più o meno.