Katherine Heigl dice stop alla nicotina

L'ex dottoressa Stevens di Grey's Anatomy mha deciso di ricorrere alle sigarette elettroniche, per smettere di fumare. Una scelta saggia e altruistica pensata soprattutto per il bene della sua piccola figlia Naleigh.

Izzie Stevens, specializzanda sensibile e particolarmente emotiva, sempre pronta ad aiutare il prossimo in Grey's Anatomy rispecchia alla perfezione il carattere altruista e generoso dell'attrice che la interpreta, Katherine Heigl. Anche se nella prossima stagione del serial, dopo la scissione del contratto con la produzione non la rivedremo, sarà presto sul grande schermo in Killers, al fianco del bel Ashton Kutcher, il baby husband di Demi Moore, Katherine sta riscuotendo un incredibile successo in quel di Hollywood, tanto da non rimpiangere il ruolo nelle fortunata serie medical della Abc.

Le commedie romantiche girate negli ultimi mesi hanno fatto sì che la Heigl diventasse, col tempo, una delle attrici più contese da registi e produttori, grazie soprattutto ai suoi tempi comici e alla sua elegante e sofisticata bellezza. Anche il suo nuovo look, chioma castano scuro portata con acconciature vaporose, non sminuisce affatto il suo fascino sempre appropriato in ogni occasione e su ogni red carpet che si rispetti.
Il nuovo colore di capelli le si addice particolarmente, ed è stato scelto per il film che sta girando attualmente, One For The Money, in cui interpreterà una venditrice di lingerie che per combattere la crisi economica, diventerà una cacciatrice di taglie, un ruolo indubbiamente atipico per lei, e ben lontano da quelli romantici da lei interpretati fino a oggi.

Anche nella vita privata, per Katherine tutto procede a gonfie vele: dopo il matrimonio con il marito Josh Kelley, lo scorso anno è arrivata anche in adozione la piccola Naleigh, una bambina coreana. E proprio per il bene di sua figlia, Katherine ha deciso di dare un taglio netto con un vizio pericoloso per la sua salute e per quelle delle persone che le stanno intorno: il fumo. Schiava della nicotina da 6 anni, l'attrice, mesi fa, ha finalmente deciso di smettere, ricorrendo a un trucco efficace e pratico con cui dire addio a questa cattiva abitudine: le sigarette elettroniche, dotate di un dispositivo che aiuta a placare il desiderio di fumare all'istante. La Heigl è stata fotografata sul set di One For The Money con una di queste sigarette tra le dita, intenta a inalare l'aroma di nicotina tra una pausa e l'altra durante le riprese. I vizi sono difficili da estirpare, ma lei sembra davvero sulla buona strada per farcela.