Kate Winslet si strucca per uno spot di L'Oreal: "Non ho sempre quest'aspetto" (VIDEO)

Kate Winslet ha preso parte ad uno spot di L'Oreal assieme ad Helen Mirren: nel breve video l'attrice di Titanic si strucca per rivelare la sua bellezza naturale.

Un'affascinante Kate Winslet si è struccata durante uno spot di L'Oreal al fine di celebrare il 50° anniversario del marchio: l'attrice, 46 anni, è apparsa nel video-segmento chiamato Lessons of Worth e ha spiegato che cosa significa per lei lo slogan "Io ne valgo la pena".

Kate Winslet
Kate Winslet con l'Emmy Award come miglior attrice per Omicido a Easttown

Kate, che compare assieme a Dame Helen Mirren nella serie di spot del brand francese, è apparsa davanti alla telecamera con un'acconciatura perfetta e un trucco molto raffinato ammettendo che ovviamente, in realtà, "non ha sempre quest'aspetto".

"Quando siamo più giovani, pensiamo tutti che il nostro valore riguardi il nostro viso, o la forma del nostro corpo, o quanta attenzione riceviamo, o quanto siamo popolari, o quanti 'Mi piace' riceviamo rispetto ai nostri amici. Non è così, io ne valgo la pena, questo è quello che dobbiamo ricordarci a vicenda." Ha dichiarato l'attrice, rimuovendo il rossetto dalle labbra, il mascara dagli occhi e lo strato di fondotinta per rivelare la sua bellezza naturale.

Mare Of Easttown Hbo Kate Winslet
Omicidio a Easttown: un'immagine di Kate Winslet

Helen Mirren, in uno spot simile a quello di Kate Winslet, ha spiegato: "Quando ero piccola, una donna che credeva nel suo valore, al di fuori della sua giovinezza o sessualità, era considerata una donna insolita. Se provavi a sfidare lo status quo eri pazza, cattiva o triste o tutte e tre queste cose messe insieme."