Kate Winslet star della miniserie Trust

L'attrice Kate Winslet sarà la protagonista di una nuova miniserie prodotta per HBO intitolata Trust, tratta dall'omonimo romanzo.

Kate Winslet sarà la protagonista di una nuova miniserie tratta dal romanzo Trust, scritto da Hernan Diaz, e il progetto le permetterà di collaborare nuovamente con HBO dopo Omicidio a Easttown.
L'attrice sarà impegnata sul set al termine delle riprese del film biografico dedicato alla fotografa Lee Miller in cui recita accanto a Jude Law.

Trust racconta tra le pagine la storia di un ricco finanzierie che rimane insoddisfatto da un romanzo basato sulla sua vita e su quella di sua moglie, decidendo quindi di chiedere alla sua segretaria di diventare la ghostwriter di un'autobiografia per offrire il suo punto di vista. La segretaria si rende però conto che sta riscrivendo la storia e il ruolo avuto dalla moglie. Trust avrà quattro voci narranti e proporrà quattro generi diversi di narrazione, ribaltendo il concetto di verità e di chi può definirla.

Kate Winslet sarà prossimamente protagonista sul piccolo schermo anche grazie alla nuova stagione dello show britannico I Am, occasione che le ha permesso di recitare accanto a sua figlia Mia Threapleton nella puntata intitolata I Am Ruth.