K-Pop: Demon Hunters: Sony annuncia lo sviluppo del film animato

Sony ha annunciato lo sviluppo del film animato K-Pop: Demon Hunters, un progetto originale ambientato nel mondo della musica.

Sony Pictures Animation ha annunciato lo sviluppo del film K-Pop: Demon Hunters, un progetto che unirà il mondo della musica a un'avventura a tinte fantasy.
Lo studio ha condiviso online la prima immagine del lungometraggio animato che mostra le protagoniste, delle cantanti pop, sul palcoscenico mentre osservano dei demoni presenti tra il pubblico.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

K-Pop: Demon Hunters verrà sviluppato dai registi Maggie Kang e Chris Appelhans.
In un comunicato la filmmaker ha dichiarato: "Essendo stata una fan del genere fin dai suoi inizi negli anni '90, questo film è la mia personale lettera d'amore alla musica K-Pop e alle mie radici coreane. Comprende e celebra tutto quello che è il K-Pop, è il film che vorrei vedere essendo fan da tutta la vita e spero che i milioni di fan del genere in tutto il mondo proveranno la stessa sensazione".
Appelhans ha invece sottolineato che il lungometraggio porterà alla luce il potere delle comunità e di realtà come il fandom dei gruppi musicali: "Ho sempre voluto realizzare un film sul potere della musica per unire, portare gioia, costruire comunità. Il genere K-Pop incarna tutto questo e siamo realmente eccitati all'idea di onorare e di mostrare tutto questo tramite l'animazione".