Juventus-Chelsea: dove vedere in TV e in streaming la partita di Champions League in onda stasera

Juventus-Chelsea è la partita valida per la Champions League 2021/2022 che si gioca stasera a Torino: ecco dove vederla in tv e in streaming.

Juventus-Chelsea è la partita in programma stasera alle 21:00 valida per la UEFA Champions League 2021/2022. In diretta dall'Allianz Stadium di Torino la Juventus di Allegri, alle prese con un campionato di serie A piuttosto faticoso, affronta in casa il Chelsea, campione in carica della Champions, allenato da Thomas Tuchel.
E c'è grande attesa per la sfida tra Chiellini e Lukaku.

Dove vederla in TV e in streaming

Juventus-Chelsea sarà visibile in streaming grazie ad Amazon Prime Video.
La diretta avrà inizio alle ore 19:30, il calcio d'inizio è previsto alle ore 21:00. Per il secondo appuntamento di UEFA Champions League, Patrice Evra farà il suo esordio nella rosa di commentatori ed esperti di Prime Video, che mercoledì 29 vedrà protagonisti in diretta da Torino Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio e Gianfranco Zola.

La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.
Ad animare l'highlight show post-partita a partire dalle 23:15 saranno Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Luca Toni.

Dopo il debutto della scorsa settimana, torna su Prime Video "Oltre i titoli", l'appuntamento settimanale pre-partita dedicato alla UEFA Champions League, condotto da Valentina Ballarini, con ospiti dal mondo dello sport, del giornalismo e dei social per raccontare i momenti che precedono il match con commenti, previsioni, curiosità e contenuti inediti sulle squadre in campo.
Protagonisti del pre-partita "Oltre i titoli" di Juventus-Chelsea sono Fabrizio Biasin, Fabiana della Valle e Bugo. Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 28 e mercoledì 29 settembre saranno disponibili a partire dalle 23:15 di mercoledì 29.
Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l'abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Inoltre: Alexa si arricchisce con "Prime Video UEFA Champions League Highlights", la nuova skill dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo "Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League". Le migliori azioni dei 16 match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.