Jurassic World: Nuove avventure, il teaser e la data di uscita della serie su Netflix

Netflix ha ufficializzato il teaser trailer e la data di uscita di Jurassic World: Nuove avventure, una nuova serie d'animazione in arrivo sulla piattaforma streaming.

Netflix annuncia che la nuova serie d'animazione Jurassic World: Nuove avventure di cui potete vedere il teaser trailer, ha una data di uscita: il 18 settembre sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Composta da 8 episodi, la serie è prodotta, tra gli altri, da Frank Marshall, Colin Trevorrow e Steven Spielberg.

La storia di Jurassic World: Nuove avventure è ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World e segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell'Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l'isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall'essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.

Gli showrunners della serie sono Scott Kreamer e Aaron Hammersley e figurano tra i produttori esecutivi insieme a Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall e Lane Lueras. Realizzato dalla DreamWorks Animation con Universal Pictures e Amblin Entertainment.

Le voci italiane di Jurassic World: Nuove avventure sono Vittorio Thermes (Darius), Chiara Fabiano (Brooklynn), Federico Campaiola (Kenji), Eva Padoan (Sammy), Tito Marteddu (Ben), Giulia Franceschetti (Yasmina), Gaia Bolognesi (Roxie) e Flavio Aquilone (Dave).