Julia Louis-Dreyfus è una madre alle prese con una situazione drammatica nel trailer di Tuesday

Tuesday è il nuovo film con protagonista Julia Louis-Dreyfus e il trailer regala qualche anticipazione sulla drammatica storia al centro della trama.

Julia Louis-Dreyfus è una madre alle prese con una situazione drammatica nel trailer di Tuesday

A24 ha condiviso il trailer di Tuesday, il film con protagoniste Julia Louis-Dreyfus e Lola Petticrew nel ruolo di una madre e sua figlia.
Nel video si mostra qualche scena in anteprima dell'emozionante racconto di quello che accade quando le due protagoniste devono fare i conti con la Morte.

Di cosa parla Tuesday

Il film Tuesday è stato presentato in anteprima mondiale al Telluride Film Festival e verrà distribuito prossimamente nelle sale americane.
Il progetto è stato scritto e diretto da Daina O. Pusić, che ha esordito come regista di un lungometraggio.

La trama anticipa: "Una madre e la sua figlia teenager devono affrontare la Morte quando arriva nella forma di un incredibile uccello parlante. Il film è una fiaba straziante sugli echi della perdita e sulla ricerca della resilienza nell'inaspettato".

Nel cast, oltre a Julia Louis-Dreyfus, ci sono anche Lola Petticrew (Dating Amber), Arinzé Kene (EastEnders) che dà voce alla Morte, Leah Harvey nel ruolo dell'infermiera Billie, Ellie James nel ruolo di Willow, Taru Devani che è Ira, David Sibley nella parte di Robert, Justin Edwards che interpreta Jack, e Jay Simpson nel ruolo di Spike.