Josh Gad, Kevin James e Adam Sandler in Pixels

Tre comici alle prese con un'invasione di creature provenienti dai videogames. Ecco il nuovo progetto prodotto da Adam Sandler.

La star di The Book of Mormon Josh Gad e il comico Kevin James sono entrati in trattative per interpretare i protagonisti della commedia targata Sony Pictures Pixels, ispirata all'omonimo corto sui videogame di Patrick Jean. Con loro ci sarà anche il popolare Adam Sandler, che si occuperà della produzione, mentre Chris Columbus dirigerà il film.

Il corto di Patrick Jean, divenuto un hit virale sul web, è un aperto omaggio ai popolari videogames degli anni '80 e mostra i vari Pac Man, Space Invaders, Frogger e Tetris intenti ad assaltare New York City. L'intento di Sandler è quello di dar vita a una action comedy sul modello di Ghostbusters - acchiappafantasmi nella quale i personaggi escono fuori dai videogame irrompendo nel mondo reale. L'attore produrrà il progetto con la sua con la sua Happy Madison. La sceneggiatura sarà firmata da Tim Herlihy e Tim Dowling. Di seguito trovate il corto originale del francese Patrick Jean.