Jessica Rothe e Kelsey Ashbille saranno i protagonisti del thriller Gaslight, un nuovo progetto televisivo di New Regency tratto dall'omonimo podcast di QCode.
Il progetto sarà scritto e diretto da Miles Joris-Peyrafitte, che è stato inoltre coinvolto come sceneggiatore e produttore.
In Gaslight tutti i personaggi pensano che Danny (Jessica Rothe) sia scomparsa. La giovane, durante l'ultimo anno del liceo, una notte è svanita nel nulla lasciando tutti confusi e devastati, tra cui anche la sua miglior amica Becca (Kelsey Asbille). La serie riprenderà la narrazione anni dopo, quando Becca, suo marito e il loro figlio, mentre stanno cenando, ricevono a sorpresa la visita di Danny. La donna riappare senza dare spiegazioni e senza mai aver fatto un tentativo di contattarli. Ben presto, tuttavia, mentre i protagonisti si avvicinano a lei e al fidanzato Ben, emergerà qualcosa di più oscuro e sinistro.
Nel cast ci saranno anche Marc Rissmann e Will Dalton. Le riprese inizieranno nel mese di giugno a Kamloops, in British Columbia.
Jessica Rothe inoltre potrebbe tornare sul grande schermo con il terzo capitolo di Auguri per la tua morte, in cui interpreta la parte di una ragazza bloccata in un loop temporale che le fa rivivere all'infinito la giornata in cui perde la vita.