Jeremy Piven sotto copertura

L'attore interpreterà un agente dell'FBI nella commedia So Undercover, interpretata da Miley Cyrus. Nel cast anche Mike O'Malley.

I capi della Exclusive Media Group Guy East e Nigel Sinclair hanno annunciato ufficialmente che i popolari Jeremy Piven e Mike O'Malley affiancheranno Miley Cyrus nell'action comedy So Undercover.
La pellicola, prodotta e finanziata dalla Exclusive Films, è firmata da Allan Loeb e Steven Pearl e sarà diretta da Tom Vaughan. Miley Cyrus interpreterà una giovane detective privata che viene reclutata dall'FBI per svolgere un'indagine all'interno di un college, come infiltrata in un'organizzazione studentesca femminile. Jeremy Piven si calerà nei panni dell'agente speciale Armon, mentre Mike O'Malley interpreterà il padre della Cyrus. Kelly Osborne sarà uno dei membri della confraternita sotto indagine e Joshua Bowman il ragazzo di cui l'investigatrice è innamorata.

A giorni Jeremy Piven debutterà al Sundance con il dramma indie I Melt With You, in cui è affiancato da Carla Gugino, Thomas Jane e Rob Lowe. L'attore ha un ruolo centrale in Spy Kids 4: Armageddon, adventure movie diretto da Robert Rodriguez attualmente in lavorazione.