Jeffrey Dean Morgan ritrova la sua maschera di Watchmen e parla di un ritorno nel mondo dei supereroi

Jeffrey Dean Morgan ha accennato alla possibilità di ritornare nel mondo dei supereroi condividendo la maschera indossata in Watchmen.

Jeffrey Dean Morgan ha ritrovato la sua maschera del Comico indossara sul set di Watchmen e ha parlato della possibilità di tornare nel mondo dei supereroi.

L'attore, attualmente nel cast della serie The Walking dead, durante l'ultimo giorno del 2019, ha pubblicato un divertente scatto. Jeffrey Dean Morgan ha accompagnato la foto legata a Watchmen dalla didascalia: "Gus ha trovato la maschera del Comico. Mi va ancora alla perfezione. E con i miei tosti occhiali bifocali è ancora meglio. Brindiamo a un ritorno mascherato nel 2020".

L'attore ha più volte accennato al suo desiderio di tornare nel mondo dei supereroi e sembrava destinato ad essere protagonista di Flashpoint con il ruolo di Thomas Wayne che, nella storia, appare in versione Batman. Per ora, tuttavia, Morgan deve ancora attendere o potrebbe aver ottenuto una parte in un altro progetto, ancora da rivelare pubblicamente.