Due nuove aggiunte al cast di Belfast, la semiautobiografia del regista Kenneth Branagh che ha scelto Jamie Dornan e Caitriona Balfe per interpretare i suoi genitori negli anni '60.
I due attori, infatti, affiancheranno la già annunciata Judi Dench, che interpreterà la nonna di Kenneth Branagh, attrice con la quale il regista ha un rapporto molto speciale. La notizia dell'arrivo di Jamie Dornan e Caitriona Balfe nel cast di Belfast è stata confermata anche da quest'ultima su Twitter: "Immagino che la notizia sia ufficiale! Sono così felice di lavorare a questo progetto speciale con questo fantastico cast e il meraviglioso Kenneth Branagh. Una cosa eccitante!"
La trama di Belfast è ancora tenuta segreta ma sappiamo che sarà ambientato nell'Irlanda del nord degli anni '60, dove Kenneth Branagh è nato e cresciuto prima di trasferirsi in Gran Bretagna. È stato anche riferito che le riprese sono già iniziate in alcune parti dell'Inghilterra in gran segreto, mentre sono in corso i piani per girare altre scene proprio nell'Irlanda del Nord entro la fine dell'anno.