Jamie Bamber 'detective magico' in 17th Precinct

Apollo ha messo da parte le ali da pilota e ha firmato un contratto con la NBC per uno dei nuovi pilot, dove reciterà nel ruolo di un detective in una realtà alternativa dove la magia e il sovrannaturale sono di norma.

L'attore inglese Jamie Bamber sarà il nuovo protagonista di 17th Precint, pilot della NBC creato da Ronald D. Moore e diretto da Michael Rymer. La trama segue le vicende del detective Caolán Longstreet (Bamber) nella città di Excelsior, dove la magia e gli element soprannaturali fanno parte della realtà quotidiana prendendo il posto della scienza.

Nel cast è già presente Stockard Channing nel ruolo di Mira Barkley, ma ci sono ancora cinque caselle vuote da riempire per quanto riguarda il casting. Questo progetto riunisce Jamie con Moore con il quale ha collaborato al reboot di Battlestar Galactica. Di recente abbiamo visto Bamber come protagonista in Law & Order: UK ed in Outcasts. Ha inoltre terminato la commedia francese Le père de ma fille al fianco di François Berléand sotto la regia di Martin Valente.