Jack Reynor nel prossimo film di Casey Affleck

L'attore, che vedremo prossimamente in Transformers 4 - L'era dell'estinzione, interpreterà il campione di baseball Josh Hamilton.

Casey Affleck sembra aver trovato il suo uomo. Si tratta di Jack Reynor che l'attore e regista ha promosso a protagonista del suo prossimo film dedicato alla vicenda incredibile di Josh Hamilton. Promettente giocatore di baseball Hamilton, dopo aver interrotto la sua carriera a causa della dipendenza da droghe, è riuscito a ritornare in auge e confermare il suo talento sportivo. Il film prende spunto dal romanzo autobiografico Beyond Belief: Finding The Strength To Come Back, cui ha partecipato lo stesso protagonista per raccontare in prima persona le vicende eccezionali di una vita altrettanto straordinaria che dalla gloria del campo lo ha visto scendere in basso, fino a relegarlo alla pulizia dei bagni o alla falciatura dell'erba, per poi ammirare un ritorno insperato.

Per Affleck la ricerca e l'identificazione dell'interprete giusto ha rappresentato un elemento fondamentale per la costruzione del film. Staremo a vedere come se la caverà Reynor, prossimamente anche in Transformers 4: L'era dell'estinzione.