Jack Black e i fratelli Farrelly lavoreranno di nuovo insieme nel film Dear Santa

I fratelli Farrelly torneranno sul set per realizzare la commedia natalizia Dear Santa e Jack Black sarà uno dei protagonisti del progetto.

Jack Black e i fratelli Farrelly lavoreranno di nuovo insieme nel film Dear Santa

Jack Black sarà il protagonista di una nuova commedia collaborando nuovamente con Bobby e Peter Farrelly, progetto per ora intitolato Dear Santa.
Il film sarà, come rivela il titolo, legato alle feste natalizie e l'idea originale alla base della storia è firmata da Dan Ewen.

Dear Santa sarà diretto da Bobby Farrelly, coinvolto anche come produttore insieme al fratello Peter e a Jeremy Kramer.
Al centro della trama ci sarà un ragazzo che, scrivendo la sua letterina annuale a Babbo Natale, si confonde e la invia invece a Satana.

Jack Black aveva anticipato la sua partecipazione al film con un post condiviso sui social in cui appariva accanto a delle decorazioni natalizie.

Jack Black: i suoi 10 migliori film

Nel cast ci saranno anche Robert Timothy Smith, Keegan-Michael Key, Brianne Howey, Hayes MacArthur, PJ Byrne newcomer Jaden Carson Baker, Kai Cech e Austin Post.

I Farrelly avevano già collaborato con Black in occasione della commedia Amore a prima svista e, dopo il successo del film, i tre hanno cercato a lungo un progetto per ritornare a lavorare insieme. Dopo aver finito la stesura dello script di Dear Santa i filmmaker hanno quindi contattato l'attore.