Si chiama Interrupted - L'amore incompiuto, è l'ultima serie turca sbarcata nel nostro Paese e promette di essere un nuovo fenomeno seriale. Dramma in 8 episodi, è disponibile in streaming, in esclusiva gratuita, da oggi su Mediaset Infinity. Protagonisti delle romantiche vicende sono Burak Deniz (già noto al pubblico italiano per aver interpretato Asaf nella serie TV Le Fate Ignoranti di Ferzan Özpetek) e Dilan Çiçek Deniz.
La trama
"Non era solo il mio fidanzato, lui era il mio eroe": il giornalista Ozan sta per sposare la sua collega Elif, ma un terribile incidente rovinerà la loro felicità.
Mentre investiga su un oscuro caso, intenzionato a scoprire la verità, Ozan viene coinvolto in un incidente stradale che gli costerà la vita. Ma avrà una seconda possibilità: tornare sulla Terra per capire cosa si nasconda dietro alla sua misteriosa morte.
Per farlo, si ritroverà nel corpo di Kadir, dovendo affrontare non solo la difficoltà di non poter rivelare la sua vera identità alla donna che ama, ma anche il difficile passato di Kadir, un uomo con una vita completamente diversa da quella che lui si è lasciato alle spalle.
Ecco il trailer di Interrupted - L'amore incompiuto visibile su Mediaset Infinity.