Stasera su Canale 5 va in onda la seconda semifinale della Supercoppa italiana. Il fischio d'inizio di Inter-Lazio è previsto per le ore 20:00. La vincente di questo incontro si sfiderà con il Napoli che ieri ha battuto la Fiorentina nella prima semifinale. La finale sarà trasmessa lunedì 22 gennaio.
Inter-Lazio in TV
Inter e Lazio si affrontano stasera alle 20:00 allo stadio Al-Awwal Park di Riad. La final four della Supercoppa italiana, infatti, si gioca in Arabia Saudita. L'Inter ha vinto le ultime due edizioni della competizione, giocate con la vecchia formula dello scontro diretto tra la vincente del campionato e della coppa Italia.
In caso di pareggio al termine dei 90 minuti, l'incontro sarà deciso ai rigori, non sono previsti i tempi supplementari.
La telecronaca di Inter-Lazio sarà affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.
La partita in streaming
La partita si potrà seguire, gratuitamente, anche in streaming. Mediaset trasmetterà la semifinale di Supercoppa italiana attraverso l'app di Mediaset Infinity e su Sportmediaset.it.
Le Formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Simone Inzaghi.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Mauruzio Sarri.