In Altre Parole su La7: Ezio Mauro e Lella Costa ospiti di stasera 27 gennaio

Massimo Gramellini torna con In Altre Parole su LA7: ecco gli ospiti e le anticipazioni di questa sera

In Altre Parole su La7: Ezio Mauro e Lella Costa ospiti di stasera 27 gennaio

In Altre Parole torna questo fine settimana su La7: Massimo Gramellini ed i suoi ospiti ci terranno compagnia sabato 27 gennaio dalle 20:35 alle 23:15 e domenica 28 gennaio dalle 20:35 alle 21:15. Accanto al conduttore ci saranno le consuete presenze fisse che arricchiranno il rototalk del sabato sera e l'inserto culturale dell'ultimo giorno della settimana.

Anticipazioni di sabato 27 gennaio

Anche stasera il professor Roberto Vecchioni condurrà la sua lezione alla lavagna Insieme a Massimo Gramellini, nel corso di questo segmento saranno affrontati i principali temi di attualità della settimana insieme a Ezio Mauro, giornalista ed ex direttore de La Stampa e La Repubblica.

A discutere con il conduttore ed il cantautore ci sarà anche Piero Dorfles, giornalista e critico letterario, autore del libro Chiassovezzano.

Tra gli ospiti del 27 gennaio incontreremo Lella Costa, attrice, comica e cabarettista, attualmente a teatro con lo spettacolo Le nostre anime di notte.

In studio Barbara Ronchi presenterà Dieci Minuti, uscito nelle sale il 25 gennaio. Il film è diretto da Maria Sole Tognazzi, al fianco dell'attrice recita Fotinì Peluso. Su Movieplayer potete leggere la nostra recensione di Dieci Minuti.

Guido Brera parlerà con Massimo Gramellini del suo podcast Black Box, in cui viene raccontata la finanza globale.

Le presenze fisse

Durante la serata, spazio al comico Saverio Raimondo, alla giornalista Alessandra Sardoni con la sua rubrica Che anno è? e al creator digitale Andrea Nuzzo.

Cecilia Sala, come di consueto, con la sua finestra sul mondo affronterà un argomento di attualità presentando una storia da Gaza.

Jacopo Veneziani questa settimana sarà al Teatro dell'Opera di Roma per condurci attraverso un nuovo passaggio segreto.

Laura Bonasera racconterà la storia di Gilberto Salmoni che, insieme alla sua famiglia fu deportato in Germania nel 1944. Ad Auschwitz sopravvissero solo Gilberto e suo fratello Renato. Nel campo di concentramento trovarono la morte i genitori e sua sorella Dora,