Keshia Knight Pulliam ha reso omaggio al suo compianto co-protagonista nella sit-com I Robinson, Malcolm-Jamal Warner, scomparso settimana scorsa in Costa Rica mentre era in vacanza con la famiglia.
L'attrice ha interpretato la più piccola della famiglia Robinson, Rudy, sorella minore del personaggio di Warner, Theo Robinson, e ha riservato parole molto toccanti nei suoi confronti.
Il messaggio di Keshia Knight Pulliam per ricordare Malcolm-Jamal Warner
La morte di Malcolm-Jamal Warner, avvenuta lo scorso 20 luglio, ha suscitato una valanga di messaggi e tributi nei suoi confronti, e all'appello non è mancata nemmeno Keshia Knight Pulliam.

"Una settimana fa ho perso il mio fratello maggiore ma ho guadagnato un angelo" ha dichiarato Knight Pulliam "Ti voglio bene, mi manchi. Ci prenderemo cura delle nostre bambine". Il messaggio era accompagnato da un video in cui Warner suona la chitarra sul palco del City Winery di Atlanta, in Georgia, oltre ad una breve clip con due bambine che camminano con un cavallo.
La causa della morte di Malcolm-Jamal Warner in Costa Rica
Malcolm-Jamal Warner è morto annegato, come ha confermato l'autopsia, mentre si trovava nelle acque del Costa Rica. Le autorità ritengono che sia scomparso nel tentativo di salvare la figlia di 8 anni, dopo che entrambi erano stati travolti da una corrente di risacca.
Keshia Knight Pulliam nello show interpretava Rudy Robinson, figlia minore della famiglia Robinson. Il suo messaggio ha fatto seguito ai ricordi di Bill Cosby, Geoffrey Owens e Raven Symoné, che l'ha definito 'un fratello maggiore, una guida, uno degli uomini più talentuosi e versatili'.
Malcolm-Jamal Warner ha interpretato ne I Robinson il personaggio del figlio adolescente Theo Robinson, una delle maggiori vene comiche della produzione televisiva in onda a cavallo tra gli anni '80 e '90.