Hugh Jackman invita a urinare sulla stella di Ryan Reynolds a Hollywood

La star australiana ha realizzato un divertente video in onore del collega celebrato sulla Walk of Fame.

Hugh Jackman, per festeggiare la stella dedicata a Ryan Reynolds sulla Walk of Fame di Hollywood, ha realizzato un esilarante video.
L'attore, che da tempo ha una rivalità a distanza con il collega canadese, si nasconde dietro una maschera con il volto del protagonista di Deadpool e dichiara: "Mi ricorderete per cose come l'uomo più sexy del mondo per il magazine People nel 2010 o il dodicesimo tra i migliori film della DC Comics, Lanterna verde. Chi avrebbe mai pensato che solo tre anni dopo aver ricevuto una stella sulla Walk of Fame del Canada avrei avuto una star sulla Walk of Fame di Hollywood. Come potrebbe un ragazzo che ha fallito gli esami di recitazione al liceo essere così talentuoso? Non so rispondere a questa domanda, ma per citare il mio attore preferito al mondo, il grande australiano Hugh Jackman che, a proposito, è stato l'uomo più sexy al mondo prima di me, gli americani sono la nazione più generosa del pianeta. Quindi grazie America e sentitevi liberi di urinare sulla mia sezione del marciapiede".

@VanCityReynolds asked me to post this 100% real video by him on being honored with a star on Hollywood's Walk of Fame today.

Un video pubblicato da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data: 15 Dic 2016 alle ore 07:03 PST