Halle Berry e suo figlio sono due gocce d'acqua: la foto su Instagram

Halle Berry questo martedì ha condiviso una foto con i suoi sette milioni di followers su Instagram per augurare un felice ottavo compleanno a suo figlio.

Halle Berry ha recentemente scelto Instagram per augurare un felice ottavo compleanno a suo figlio: la 55enne pubblica molto raramente foto dei suoi bambini ma questa settimana si è sentita in dovere di condividere un'immagine di Maceo Robert Martinez con i suoi 7 milioni di follower.

"Questo piccoletto oggi compie 8 anni! Buon compleanno THUNDER!", ha scritto l'attrice di Catwoman, aggiungendo l'emoji di un cuore rosso. Nell'immagine il piccolo Maceo fa il segno della pace con le dita mentre posa con indosso un paio di pantaloncini mimetici, calzini a righe e una maglietta marrone a maniche lunghe.

Gli occhi del figlio della star del cinema sono oscurati da un cappello verde oliva, che rende visibile soltanto la metà inferiore del suo volto e una ciocca di capelli castani. La foto sembra essere stata scattata in un soggiorno, poiché due divani e un muro bianco sono visibili sullo sfondo.

Halle Berry ha avuto Maceo con il suo ex marito Olivier Martinez, con il quale è stata sposata dal 2013 al 2016. L'attrice di Monster's Ball ha anche una figlia di 13 anni, Nahla Ariela Aubry, con l'ex compagno Gabriel Aubry e, attualmente, sta frequentando il musicista 51enne Van Hunt.