Grande Fratello Vip 7, anticipazioni della puntata del 16 gennaio

Ecco le anticipazioni del Grande Fratello Vip 7 del 16 gennaio 2023: la puntata va in onda stasera su Canale 5 alle 21:30

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni della puntata del 16 gennaio

Il Grande Fratello Vip 7 torna stasera 16 gennaio su Canale 5 alle 21:30 con una nuova puntata. Nella ventottesima serata del reality, è prevista un'eliminazione. Inoltre, Patrizia Rossetti si confronterà con Wilma Goich e assisteremo a delle toccanti confessioni durante la linea della vita di Davide Donadei.

Alfonso Signorini affronterà una puntata ricca di colpi di scena, ma prima di tutto saluterà il ritorno nella casa di Antonino Spinalbese. L'ex di Belen è stato assente per un periodo a causa di problemi di salute.

La puntata si concentrerà sull'avvicinamento tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I due si sono scambiati un bacio sotto le lenzuola ed un altro, forse, nell'armadio. La cosa ha indispettito Nicole Murgia, anche lei interessata all'ex tronista di Uomini e Donne. Tra le due amiche ci sono state scintille.

Se da un lato ci sono nuovi passionali interessi amorosi, dall'altro ci sono coppie consolidate che continuano ad alternare baci e discussioni: i Donnalisi sembrano vivere nuovi momenti di tensione, a cui ormai hanno abituato sia il pubblico che i loro fan.

Durante la puntata, ci sarà un confronto/scontro tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Inoltre, il pubblico avrà modo di ascoltare le toccanti confessioni di Davide Donadei durante la linea della vita, come ha anticipato Alfonso Signorini nella clip caricata su Mediaset Infinity.

Al termine della puntata spazio alle nomination, ma prima conosceremo l'esito del televoto. Tre concorrenti lottano ancora per restare nella Casa del Grande Fratello Vip. Una tra Dana Saber, Nikita Pelizon e Nicole Murgia, dovrà abbandonare il gioco.