Grande Fratello Vip 6, Valeria Marini contro Carmen Russo “non sono abituata a stare in seconda fila”

Valeria Marini ha contestato Carmen Russo che l'ha messa in seconda fila per il ballo di Natale al Grande Fratello Vip 6.

Valeria Marini ha avuto una discussione con Carmen Russo che l'aveva messa in seconda fila per il ballo di Natale del Grande Fratello Vip 6: durante le prove dello spettacolo che i vipponi faranno nella puntata di stasera 20 dicembre, la showgirl ha provato a spiegare alla Russo, scenografa della serata, che lei in seconda fila durante il ballo non ci può stare.

Anche Valeria Marini inizia a scaldare i motori all'interno della casa del Grande Fratello Vip 6, la showgirl è ormai un'animale da reality e le sue discussioni con i compagni d'avventura hanno varcato i confini italiani, la Marini in primavera è stata una delle protagoniste assolute di Supervivientes, la versione iberica dell'Isola dei Famosi.

Ieri l'inventrice dei 'baci stellari' ha finalmente iniziato a farsi sentire anche al Grande Fratello, l'ex star de Il Bagaglino ha avuto da ridire sulle disposizioni di Carmen Russo che nel balletto di Natale ha osato mettere Valeriona nazionale in seconda fila. Così la Marini ha spiegato "io in seconda fila non sono abituata, non mi sento a mio agio". La Marini poi ha continuato "vedo che Jessica alza gli occhi al cielo ma è una questione di come mi sento io, Carmen tu mi conosci per me già è difficile imparare i passi a memoria", come si vede nella clip.

Mentre Carmen Russo provava a mettere d'accordo le varie 'prime donne', la Marini ribadiva "io sono abituata alla posizione del palcoscenico e se mi togliete le abitudini poi mi perdo". Alla fine Carmen Russo ha deciso di far ballare tutte le sue ballerine su un'unica linea e per il momento l'ira di Valeria si è placata.