GF Vip 6, Tommaso Eletti : “risolvere i problemi a Temptation Island? Da scemi", la regia censura

La regia del Grande Fratello Vip 6 ha censurato Tommaso Eletti: nel reality è vietato parlare, male, di Temptation Island.

Tommaso Eletti è stato censurato dalla regia del Grande Fratello Vip 6 perché stava criticando la sua esperienza a Temptation Island: il giovane gieffino, rispondendo ad alcune domande delle coinquiline, stava commentando, in modo negativo, la sua esperienza al programma condotto da Filippo Bisciglia. La regia, per evitare un nuovo caso Pietro Delle Piane, ha preferito staccare l'immagine e censurare il discorso.

È stato ammesso nella casa più spiata d'Italia grazie alla sua discussa partecipazione a Temptation Island, è normale che i coinquilini del reality chiedano a Tommaso Eletti di raccontare la sua esperienza nello show prodotto da Maria De Filippi. Il ragazzo, entrato nel programma in coppia con Valentina Nulli Augusti, è uscito da single perché ha tradito la sua donna con una delle tentatrici. Nel giardino del Grande Fratello Vip 6 Manila Nazzaro, Ainett Stephens e Francesca Cipriani hanno chiesto ad Eletti come è continuato il suo rapporto con Valentina dopo il reality.

Tommaso ha confermato che la storia con la Nulli Augusti è finita, il ragazzo, nonostante alcuni segnali dalla regia, parlando con le showgirl ha sottolineato che partecipare al reality non è servito a nulla perché non ha risolto i loro problemi di coppia "è stato un errore pensare di andare là a risolvere un problema". E poi ha ribadito "andare là pensando di risolvere un problema è stato proprio da scemi". A questo punto la regia, temendo che Tommaso dicesse qualcosa di negativo sul programma, ha staccato l'immagine e ha inquadrato un altro gruppo di concorrenti.

La produzione probabilmente temeva un altro caso Pietro Delle Piane: il compagno di Antonella Elia, ospite di Barbara D'Urso, disse che all'interno di Temptation Island si recitava secondo un copione "Temptation Island è uno show, non è la vita. Lì ho recitato un ruolo, che dovevo fare?", affermò rispondendo ad una domanda di Rita Dalla Chiesa. Le parole di Delle Piane provocarono una dura reazione della Fascino ed un immediato comunicato degli autori del programma, letto dalla conduttrice napoletana, che si dissociarono dalle dichiarazioni del compagno di Antonella Elia.