Grande Fratello Vip 5, Selvaggia Roma ci prova con Pierpaolo Pretelli: "Vorrei mi conoscessi meglio"

Mentre Elisabetta Gregoraci sembra intenzionata a lasciare il Grande Fratello Vip 5, Selvaggia Roma confessa a Pierpaolo Pretelli di voler approfondire l'amicizia con lui.

Selvaggia Roma si avvicina a Pierpaolo Pretelli rivelandogli che sarebbe interessata ad approfondire l'amicizia con lui. Mentre Elisabetta Gregoraci è pronta a lasciare il Grande Fratello Vip 5 l'ex velino sembra alla ricerca di nuove dinamiche.

Selvaggia Roma appena entrata nella casa di Cinecittà ha provato ad allontanare l'ex moglie di Briatore dal suo 'amico speciale' ma senza risultati. L'ex concorrente di Temptation Island ora sta tentando di riavvicinarsi a Pierpaolo Pretelli cercando di cancellare i brutti giorni passato insieme nel cucurio. Ieri Selvaggia e Pierpaolo hanno parlato nella veranda della casa, Pretelli è sempre più convinto di continuare il suo percorso nella casa fino a febbraio ed ha detto a Selvaggia: "Una volta che ci sono vorrei godermela fino alla fine"

La chiacchierata si è spostata inevitabilmente sui rapporti tra i due, che si conoscevano prima dell'avventura al Grande Fratello, Pretelli ha sempre detto dell'influencer "Selvaggia è irruente ma è una persona di cuore". La ragazza ha provato un approccio diverso rispetto a quello avuto nel cucurio, come si vede nel video, dicendogli "Mi piacerebbe mi conoscessi un po' di più". Pierpaolo. che ieri nel confessionale ha potuto sentire il figlio di due anni, ha risposto "È quello che volevo anche io, quando ti ho detto che con Elisabetta ho quel tipo di rapporto ma volevo approfondire l'amicizia con te".

Subito dopo il cucurio Elisabetta e Selvaggia avevano avuto un forte litigio e parlandone con Pierpaolo la romana ha detto: "Ho notato una cosa, quando ho discusso con lei ti sei ghiacciato". Il ragazzo ha spiegato che ha un carattere introverso "ho difficolta dovrei aprirmi di più ma ho i tempi lunghi", e alla fine della discussione Selvaggia ha gettato l'amo "Anche io ho voglia di conoscerti per come sei".