Gotham: ecco gli attori che saranno Bruce Wayne e Selina Kyle

David Mazouz e Camren Bicondova sono stati scelti per i ruoli dei futuri Batman e Catwoman; Drew Powell sarà invece Butch Gilzean.

Nel prequel di Batman sviluppato dalla Fox e dedicato al personaggio del Commissario Gordon, sono stati riempite altre caselle chiave, quelle del giovane Bruce Wayne e della sua controparte felina, Catwoman. Nei panni del futuro eroe mascherato di Gotham troviamo il giovanissimo David Mazouz (appena dodici anni), che ricordiamo nel ruolo di co-protagonista al fianco di Kiefer Sutherland in Touch. La sinuosa gatta ladra sarà invece interpretata dall'esordiente Camren Bicondova - la quale possiede una spiccata somiglianza con Michelle Pfeiffer, indimenticabile Catwoman di Batman - Il ritorno: nel prequel Selina Kyle è illustrata come una teenager orfana, astuta ladruncola di strada dalle mani di velluto che però sa difendersi più che bene quando messa alle strette.

Nel cast è stato aggiunto anche Drew Powell nel ruolo ricorrente di Butch Gilzean, ambizioso e intelligente braccio destro della sadica boss criminale Fish Mooney (Jada Pinkett Smith).